Il ristorante Toccoferro

“Piatti dagli ingredienti di una cucina semplice che mi richiamano alle mente ricordi della mia infanzia fatti di profumi, sapori e sensazioni che solo con la cucina riesco a rivivere. Tradizioni che formano il nostro tessuto culturale e che mi spingono a rivisitare e ripercorrere i gusti di una volta con nuove sensibilità”.
Alessio Fiorenza

CORTESIA | Il Ristorante  sorge a pochissimi passi dai Musei Vaticani, nel cuore di Roma. L’ambiente è cordiale, accogliente ed è il luogo ideale dove organizzare pranzi e cene tra amici o in famiglia. Lo staff di sala è sempre cortese e disponibile.

CUCINA ROMANA | Il locale propone un menù ricco di specialità tipicamente romane, preparate impiegando esclusivamente materie prime di qualità, fresche e genuine.

DA PROVARE |Da non perdere assolutamente la Gricia con carciofi, i Gamberi rosi di Mazara, Capesante lardellate e fregola sarda, Tataki di tonno rosso e sedano rapa, Ravioli di spigola con scampi e crema di zucchine, Roast beef di tonno con puntarelle romanesche, Scampi con perle di caviale al campari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *